North America
New Zealand
South America
Central America

Il cassetto per pensili bassi raggiunge un nuovo livello

Con VS SUB® Larder è tutto in volata!

Erkeln, 04.05.2021 Quando è che le cucine si distinguono veramente? Quando design e funzione si fondono e diventano vivibili, fino al fulcro. Proprio qui si inserisce l’innovazione di Vauth-Sagel, il VS SUB® Larder. Il sistema di estrazione per pensili bassi della cucina può essere considerato, a buon diritto, “fratello minore” del VS TAL Larder®, il sistema di estrazione per pensili alti ormai consolidato e di successo. Infatti, le sorprendenti caratteristiche qualitative sono dello stesso livello: movimento di estrazione sincronizzato, sistema di idro-ammortizzazione unica nel suo genere.

“Grazie ai nostri sistemi di guide, a livello funzionale siamo tra i primi al mondo. Anche con il VS SUB® Larder comproviamo la soddisfazione di questi requisiti e non abbiamo dimenticato che, tuttavia, non si tratta solo di funzione, ma che i clienti amano anche tutta l'esperienza di utilizzo” spiega l’amministratore delegato di Vauth-Sagel, Claus Sagel, le sfide che il nuovo sistema di estrazione ha dovuto vincere. Nella sua versione standard, il VS SUB® Larder è disponibile con due o tre elementi di stivaggio nelle varianti di design Vauth-Sagel Planero, Classic, Saphir e Premea. Mentre l’elemento inferiore costituisce sempre una sorta di appoggio, a partire dal 2° livello può essere dotato dei moduli dell’unità VS ADD® Flex, essere azionato da entrambi i lati e quindi svolgere diverse funzioni. Un ulteriore dettagli si riferisce agli inserti: possono essere installati all’interno della griglia forata in dotazione, ad altezze diverse. Gli ambiti di utilizzo preferiti sono la cucina e la lavanderia. Insieme alla soluzione modulare flessibile VS ADD® Flex, VauthSagel porta ordine all’interno, ma garantisce anche un’elevata funzionalità senza alcun rumore. I singoli inserti possono essere combinati in set tematici personalizzati insieme al cassetto estraibile per pensili bassi VS SUB® Larder, diventando una soluzione di stivaggio perfetta per qualunque ambiente.

SEZIONE MEDIA VAUTH-SAGEL

Angelika Weidling